Libero Consorzio Comunale di Ragusa già Provincia Regionale di Ragusa
Libero Consorzio Comunale di Ragusa

Presentato progetto Educazione Ambientale con Istituto Comprensivo S.Biagio di Vittoria

E’ stato presentato con apposita conferenza stampa il progetto di Educazione ambientale ” Gestiamo una riserva naturale: R.N.O. Pino d’Aleppo, le nostre radici… il nostro futuro”, che vede coinvolti l’Istituto comprensivo “San Biagio” di Vittoria, la Provincia Regionale di Ragusa-U.O.A. Riserve Naturali e l’Associazione Legambiente, Circolo Valle dell’Ippari di Vittoria.

Alla conferenza stampa erano presenti:

in rappresentanza dell’Istituto Comprensivo Statale “San Biagio” di Vittoria, il prof. Fausto Senia.

in rappresentanza della Provincia Regionale di Ragusa, Ente Gestore delle R.N.O. Pino d’Aleppo, l’Assessore al Territorio e Ambiente , Dott. salvo Mallia, Il dirigente coordinatore dell’U.O.A. Riserve naturali Ing. Carmelo Giunta, il Direttore delle Riserve Naturali Dott.ssa M.Carolina Di Maio.

Per l’Associazione Legambiente, la Dott.ssa Erika Mezzasalma

Progetto_San_Biagio.pdf