Libero Consorzio Comunale di Ragusa già Provincia Regionale di Ragusa
Libero Consorzio Comunale di Ragusa

Campagna di Educazione Ambientale “Diventare Ecocittadini”

La Provincia regionale di Ragusa, in qualità di Ennte responsabile e di coordinamento del Laboratorio Territoriale provinciale InFEA ha programmato per il territorio una Campagna di educazione Ambientale rivolta agli studenti delle scuole della provincia.

In particolere giorno 24 Maggio 2012 si terrà un incontro con studenti del Liceo classico e del Geometra di Ragusa

giormo 4 Giugno 2012 si terrà un incontro con gli studenti della Scuola Media Crispi di Ragusa

Nel mese di ottobre è programmato un incontro con gli alunni delle scuola elementare.

Questi incontri sono finalizzatri a sviluppare nei discenti la  cultura dello sviluppo sostenibile

Per la brochure esplicativa visionare la pagina Educazione Ambientale – InFEA del sito Riserve Naturali.