Certificazione di Qualità

Il Sistema di Gestione della Qualità nel 10° Settore Geologia e Geognostica

Il 10° Settore Geologia e Geognostica, nell’ambito della Vision, Mission e Politica della Qualità, ritiene che il Sistema di Gestione della Qualità sia condizione essenziale per favorire il progressivo sviluppo del Settore e per incrementare l’efficienza operativa e gestionale. La Direzione è, infatti, consapevole che il miglioramento dell’immagine del 10° Settore Geologia e Geognostica e l’incremento costante dell’efficienza interna, così come espresso nella Carta dei Servizi, risultino strettamente connessi, nel rispetto degli schemi organizzativi, alla sistematica applicazione dei processi e delle attività di controllo previsti dal Sistema di Gestione della Qualità.

 

Certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2008

In data 10/11/2006 il 10° Settore Geologia e Geognostica ha conseguito la certificazione di qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Vai a questa pagina per saperne di più.

 

Certificazione alla norma BS OHSAS 18001:2007

In data 29/07/2010 il 10° Settore Geologia e Geognostica ha ottenuto la certificazione di qualità inerente alla sicurezza conforme alla norma BS OHSAS 18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment Series).

Vai a questa pagina per saperne di più.

 

Certificazione del Laboratorio Terre e Rocce

È in corso la gestione della certificazione relativa al Laboratorio Terre e Rocce inerente la concessione per lo svolgimento di attività di prova e certificazione per prove di laboratorio sui terreni e sulle rocce, nonché per prove di carico su piastra e per prove di determinazione della massa volumica in sito ai sensi del D.P.R. n° 380/2001.

 

Documenti